Avagliano: “Pensiamo solo a vincere”

News

Avagliano: “Pensiamo solo a vincere”

“Il modulo con cui abbiamo giocato domenica era già stato provato in settimana. Personalmente mi sono allenato con la consapevolezza di aver fatto una buona prestazione la domenica precedente e per certi versi mi aspettavo la conferma anche se partire dalla panchina per me non sarebbe stato qualcosa di negativo”. Con queste parole Davide Avagliano è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

 

“Lavorando giorno dopo giorno sono riuscito a ritrovare un posto da titolare, e questo non può che farmi piacere. Mi sono allenato fin dall’inizio con impegno, ho lavorato molto sul gioco palla a terra e sono contento di aver fatto fin qui dodici presenze. Ho vissuto bene anche la scelta del mister di provarmi in alcune occasioni da centrale: nel settore giovanile ho giocato spesso in quel ruolo per cui conosco benissimo quali sono i movimenti e i riferimenti in campo”.

 

“Sarebbe un sogno per me giocare tra i professionisti con la maglia del Salerno Calcio. Mi sento pronto sia da un punto di vista psicologico che tecnico-tattico. Il campionato non è assolutamente finito. Pensiamo a giocare queste sei patite cercando di fare più punti possibili e cercando di arrivare alla promozione matematica quanto prima. Pensiamo a vincere, le chiacchiere le lasciamo al vento”.

 

Altre News