Aversa Normanna – Salernitana: Conferenza Post-Gara
“C’è tanto lavoro dietro questa vittoria. Quando siamo rimasti in nove ho detto ai ragazzi di ripetere l’esercitazione attacco contro difesa. Ci siamo difesi bene, siamo andati anche vicini al raddoppio e faccio i complimenti ai ragazzi. Per me è un onore vedere il mio nome accostato a quello di Gipo Viani, un luminare del calcio. Questi risultati sono comunque merito di questo gruppo che ha scritto i propri nomi nella storia della Salernitana”. Così il mister Carlo Perrone ha commentato la vittoria di oggi ottenuta sul campo dell’Aversa.
“Abbiamo fatto una partita di sofferenza e nel secondo tempo, in inferiorità di due uomini, non era facile mantenere il vantaggio. Abbiamo tenuto molto bene il campo e siamo riusciti a farli tirare il meno possibile in porta riuscendo ad avere addirittura due occasioni da gol importanti”.
“Quello di Montervino è un gesto deprecabile ma penso che la gente dovrebbe venire allo Stadio per incitare e non per insultare. Il calcio deve cambiare e questo gesto, anche se completamente sbagliato, può succedere a tutti. Se ci fosse rispetto delle regole di questi episodi credo che ne succederebbero di meno”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!