Barletta – Salernitana: Conferenza Post-Gara

News

Barletta – Salernitana: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Speriamo che la gara di oggi possa rappresentare la svolta della nostra stagione. Avevamo bisogno innanzitutto di una grande risposta caratteriale e mentale per portare a casa questo risultato. I ragazzi hanno disputato una grande partita, tenendo benissimo il campo. Questa vittoria deve rappresentare un punto di partenza perché questo è un campionato in cui bisognerà combattere fino alla fine”. Così il tecnico Stefano Sanderra è intervenuto nel corso della conferenza stampa post-partita di Barletta – Salernitana.

 

Sui singoli: “Guazzo e Ginestra si sono trovati molto bene perché hanno grandi qualità. Perpetuini ha cambiato il volto del centrocampo, dandoci grande sostanza. L’espulsione, però, è stata un’ingenuità che andava evitata. Se tutti fanno i giusti sacrifici la squadra non potrà che trarne giovamento”.

 

“La squadra sta lavorando bene dall’inizio del ritiro a oggi tutti si sono fatti trovare pronti. C’è stato sacrificio da parte di tutti nella fase di non possesso e questo è un aspetto importante perché questa squadra non deve abbassare mai la guardia, altrimenti può andare in difficoltà”.

 

“Adesso dobbiamo continuare a lavorare sotto tutti i punti di vista” – ha concluso il mister – “Questa squadra ha delle buone potenzialità e quella di oggi è una vittoria importante perché ribadisco che in questo campionato nessuna partita è scontata. Al di là della qualità, serve la giusta mentalità. Dobbiamo proseguire la marcia già domenica prossima per accorciare le distanze dal vertice”.

 

 

Altre News