Berretti: Catanzaro – Salernitana 0 – 0

News

Berretti: Catanzaro – Salernitana 0 – 0

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

Berretti – Girone D – 21^ Giornata

Catanzaro – Salernitana 0 – 0

Catanzaro: Cannizzaro, Bruno, Fedele, Benincasa, Barberi, Rijitano, Bonadio, Dodaro (41’ st Mapellicani), Giudetti, Nesticò, Johnson. All.: Procopio.

 

A disposizione: Spinelli, Lugliese, Zumbo, Fabiano, Pugliese, Guadagno.

 

Salernitana: Di Donato, Penta, Di Murro, Bertoli, De Sio, Di Fraia, Dragonetti, Arcaleni (37’ st Sannino), D’Avino, Cappiello (28’ st Faella), Bevilacqua (42’ st De Marianis). All.: Mariani.

 

A disposizione: Manzo, Esposito, Castaldi, Zhuri.

 

Arbitro: Prisma di Crotone.

Assistenti: Basile (sez. Crotone) – Benedetto (sez. Crotone).

 

Ammoniti: Fedele (C), Dragonetti, De Sio, Di Fraia (S).

Angoli: 6 – 6

Recupero: 1’ pt, 3’ st.

 

CATANZARO – Finisce a reti bianche il big match della categoria “Berretti” tra Salernitana e Catanzaro. Al campo “Curto” i granatini impattano sullo 0–0 sul campo della capolista Catanzaro, ma possono recriminare per le tante occasioni sprecate. Primo tempo di marca granata, con l’undici di mister Mariani che costruisce diverse occasioni per passare in vantaggio con Di Murro, Dragonetti, Cappiello e De Sio (su quest’ultimo miracoloso l’intervento di Cannizzaro), ma non riesce a sbloccare il risultato. Nella ripresa la gara è più equilibrata, ma il Catanzaro non si rende quasi mai pericoloso e il cronometro scivola via senza particolari sussulti. Per la Salernitana è un pari che allunga a dodici la striscia di risultati utili consecutivi.

Altre News