Berretti: Matera – Salernitana 0 – 1

News

Berretti: Matera – Salernitana 0 – 1

Berretti – Girone D – 13^ Giornata

Matera – Salernitana 0 – 1

Rete: 20’ st Apicella.

Matera: Letta, Natale, Loporfido, Silletti, Pastore (6’ st Clemente), Bruno, Scalia (16’ st Fiorentino), Collocola (31’ st Adamo), Appella, Petitti, Sciacoviello. All.: Sportelli.

A disposizione: Barone, Salcone, Brucoli, Costantiello.

Salernitana: RonchiBertoli, Di Murro, Trozzo, Bevilacqua, Di Fraia, Anzalone, Arcaleni, D’Avino (29’ st Dragonetti), Sannino (9’ st De Sio), Bruno (12’ st Apicella). All.: Mariani.

A disposizione: Manzo, Esposito, Castaldi, Cassata.

Arbitro: Mastropietro di Moliterno.
Assistenti: Picerno (sez. Matera) – Spagna (sez. Potenza).

Ammoniti: Loporfido (M).

Angoli: 3 – 5

Recupero: 2’ pt, 4’ st.

MATERA – Terza vittoria di fila per la Salernitana “Berretti”. Al centro sportivo “Scirea” i granatini di mister Mariani s’impongono 1–0 grazie a un gran gol messo a segno da Apicella. Primo tempo appannaggio dei padroni di casa, che mettono più volte in difficoltà la retroguardia granata, senza però riuscire a trovare la via del gol. Squadre al riposo sul parziale di 0–0. Nella ripresa viene fuori la Salernitana, che, complici alcuni accorgimenti messi in atto da Mariani, riesce a sbloccare il risultato al 20’: il neo entrato Apicella supera due avversari, rientra sul sinistro e trafigge sul primo palo il portiere lucano Letta. È il gol che decide la partita e che allunga a quattro la striscia di risultati utili consecutivi dei granatini.

Altre News