Berretti: Salernitana – Lecce 0 – 0
Berretti – Girone D – 24^ Giornata
Salernitana – Lecce 0 – 0
Salernitana: Ronchi, Dragonetti, Di Murro, Trozzo, De Sio, Di Fraia, Sannino, Arcaleni (29′ st Bevilacqua), D’Avino, Bruno (45′ st Zhuri), Apicella (25′ st Faella). All.: Mariani.
A disposizione: Di Donato, Bertoli, Cesarone, Esposito.
Lecce: Chironi, Carrozzo, Fersini, Pirretti, Pino, Morello, De Pascalis, Cassano, Sindaco (29′ st Cavaliere), Parlati, Capristo (39′ st Maiolo). All.: Morello.
A disposizione: Rosato, Muci, Bernardini, Pascali, Marti.
Arbitro: Liotta di Castellammare di Stabia.
Assistenti: Palomba (sez. Torre del Greco) – Giannoccoli (sez. Torre del Greco).
Ammoniti: Trozzo, Di Fraia (S).
Recupero: 2′ st.
Pareggio interno la Salernitana “Berretti”. Al “Volpe” finisce 0–0 il big match tra i granatini di mister Mariani e la capolista Lecce. Primo tempo equilibrato, con la Salernitana che prova a fare la partita ma difetta un po’ in fase di finalizzazione. Ripresa più arrembante da parte dei padroni di casa, che alzano ulteriormente i ritmi e creano diversi grattacapi alla retroguardia salentina. L’occasione più nitida capita a D’Avino, che colpisce in pieno il palo, con la sfera che carambola sui piedi di Bruno, la cui gioia del gol è strozzata da un miracoloso salvataggio sulla linea di porta. Lecce pericoloso solo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, quando Fersini di testa pareggia il conto dei legni. Nel finale ancora Bruno protagonista di una precisione conclusione: Chironi è battuto ma è ancora una volta provvidenziale l’intervento di un difensore a sventare la minaccia. Finisce con un pizzico di rammarico per la Salernitana, ma con la consapevolezza di aver disputato una grande partita contro la prima della classe che allunga a quindici la serie di risultati utili consecutivi.