Biancolino: “Pronti a giocare per lo Scudetto”
“Affronteremo la poule scudetto come abbiamo sempre fatto. So che è un po’ dura perché è facile avere la mente già in vacanza dopo un anno come questo, ma vedendo questa piazza e questo campo viene sempre voglia di giocare e di fare bene. Ancora non ho parlato con la proprietà per il futuro ma il mio obiettivo è rimanere. Non vorremmo essere andati a fare la spesa per poi lasciar mangiare altri”. Con queste parole il “pitone” Raffaele Biancolino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.
“Il mio obiettivo era quello di fare più gol possibili e di vincere. Mi dovrò sottoporre a onde d’urto e ho bisogno di un po’ di riposo, ma per domenica difficilmente riuscirò ad essere della partita”.
“Questa squadra ha la mentalità giusta anche per il professionismo. Sicuramente è una squadra che andrà rinforzata ma ci sono ottimi giocatori per proseguire con questo progetto. Mi auguro che l’allenatore rimanga perché Perrone è una bravissima persona ed è un ottimo allenatore che sa tenere il gruppo e che ha portato questa squadra alla vittoria”.
“Tra i giovani confermerei Puglisi, Giacinti e Gustavo ma poi sarà la Società a dover decidere. Personalmente penso di aver dimostrato anche quest’anno di essere un professionista sia in campo che fuori e spero che questa squadra il prossimo anno possa tornare a indossare la maglia granata, sarebbe il minimo per questa città”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!