Budoni – Salerno: Conferenza Post-Gara
“E’ un punto importante quello che abbiamo conquistato oggi sul Marino. Con tre pareggi e tre vittorie qualsiasi cosa accada siamo matematicamente promossi. In questo senso questo punto vuol dire tanto. Son contento anche per la prestazione della squadra: ancora una volta questi ragazzi hanno dimostrato di avere carattere, di stare in condizione e a mio avviso abbiamo disputato un’ottima partita. Peccato solo di aver subito questi due gol di troppo ma a volte il calcio è strano”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nella conferenza post-partita di Budoni-Salerno.
“Eravamo in continuo contatto con il campo dell’Astrea e sapevamo quelle che succedeva. Non volevo assolutamente rischiare, abbiamo tentato di vincerla ugualmente e la squadra di è espressa bene. Ho ritenuto poi di dover fare il cambio di De Cesare ma anche Caputo stava giocando molto bene. Il resto della squadra mi sembrava stesse andando abbastanza bene per cui non ho voluto modificare nulla”.
“L’atteggiamento della squadra non è stato più prudente. Gli avversari non ci hanno mai creato situazioni pericolose e non hanno mai scambiato palla a terra. Noi invece abbiamo giocato fino alla fine. Vuol dire che la disposizione in campo è stata più prudente soltanto sulla carta, ma in realtà siamo stati molto più alti rispetto ad altre partite dove abbiamo subito molto di più”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!