Calori: “Domenica sarà partita vera, abbiamo bisogno di tutti”

News

Calori: “Domenica sarà partita vera, abbiamo bisogno di tutti”

“Domenica scenderemo tutti in campo. Noi, la gente, la stampa, Salerno. Sarà una partita sicuramente diversa. Fino a otto giorni fa eravamo la squadra più forte ma poi abbiamo avuto un momento di blackout. Ora c’è poco da dire, dobbiamo soltanto fare”. Con queste parole Simone Calori è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

 

“Dobbiamo innanzitutto ringraziare chi ci ha seguito per tutta la stagione. Non era facile per tutti i motivi che conosciamo. Alla gente che è venuta va detto un grazie enorme. Anche gli assenti ci serviranno tantissimo domenica, dovrà essere tutta la città a giocarsela”.

 

“A preoccuparci di più siamo sempre noi. Domenica nonostante fisicamente siamo un po’ calati abbiamo corso tutti fino alla fine. Abbiamo un po’ perso la testa con l’Anziolavinio e ne abbiamo pagato le conseguenze anche domenica ma già da ieri ho visto un altro atteggiamento.  Noi siamo convinti. C’è poco da dire, c’è solo da dare per portare questo progetto dove deve arrivare. Dobbiamo essere uniti e credo che le forze ci siano da parte di tutti”.

 

“Domenica è la partita. In questo campionato nessuno ci ha mai regalato niente e non accadrà neanche domenica. Il Monterotondo verrà a fare la guerra. Dobbiamo avere intelligenza e non esaurire le energie come abbiamo fatto domenica. Dobbiamo affrontare subito la partita come deve essere affrontata e poi dovremo essere intelligenti a gestirla”.

 

Altre News