Conferenza Stampa di Max Caputo
E’ un Max Caputo disteso e al contempo molto deciso quello che si è presentato ai giornalisti in conferenza stampa questa mattina. “Non penso che a Selargius abbiamo giocato una brutta partita. Credo che la squadra abbia fatto un primo tempo non convincendo molto e sbagliando tre palle gol nitide davanti alla porta. Il secondo tempo, invece, penso che a parte due tiri in porta a inizio ripresa ci sia stata soltanto una squadra in campo”.
Caputo ha poi commentato l’eccesivo nervosismo in campo delle ultime settimane: “Il Direttore Pagni in settimana è venuto a parlarci e a richiamarci sui troppi cartellini. Penso però che questo sia anche un fattore legato agli arbitri: in Lega Pro c’è un rapporto e un dialogo diverso dalla D. Ci si confronta in maniera diretta, a volte anche a muso duro, cosa che in questa categoria non viene accettata. Speriamo però che questi episodi non si verifichino più”.
“Le critiche, quando sono costruttive, fanno sempre bene. Dopo Guidonia abbiamo avuto una settimana molto particolare culminata nella brutta partita di Sora con il Marino. Ci siamo subito rimessi al lavoro e fortunatamente domenica è andata bene. Ora però dobbiamo concentrarci soltanto sulla partita di domenica”.
“Gustavo meritava la soddisfazione del gol e spero sia l’uomo copertina anche delle prossime partite. E’ un ottimo ragazzo che si è inserito molto bene nel gruppo. Chi sta bene deve giocare, indipendentemente dalla carta di identità o dal ruolo. Se qualcuno sta meglio di Caputo e può far meglio di me che ben venga”.
Caputo ha infine così concluso: “Questa squadra ha sempre bisogno del proprio pubblico. L’Arechi è uno stadio difficile dove giocare per le altre squadre. Abbiamo perso soltanto una partita e non credo ci servano partite della svolta. Piuttosto abbiamo bisogno di continuità”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!