Catanzaro – Salernitana: Conferenza Post-Gara

News

Catanzaro – Salernitana: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Oggi non era assolutamente facile perché affrontavamo una squadra molto organizzata. Forse sull’1 – 1 avremmo potuto gestire meglio qualche contropiede, ciononostante ho visto dei notevoli miglioramenti nella fase di possesso palla. La squadra mi è piaciuta per come ha interpretato la gara e per come ha lottato”. Così il tecnico Carlo Perrone è intervenuto al termine di Catanzaro – Salernitana.

 

“Avevamo preparato la partita anche in considerazione delle condizioni del campo e solo all’ultimo ho deciso il centravanti da schierare. Ho preferito Ginestra perché volevamo fare una gara con la palla a terra per cercare di stancare gli avversari. Purtroppo ci siamo un po’ complicati la vita, pur facendo bene nel primo tempo. Abbiamo disputato un buon secondo tempo anche in inferiorità numerica e faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

 

“I gol si fanno e si prendono” – ha concluso Perrone – Cercheremo di lavorare ancora di più sulla fase difensiva. Oggi purtroppo avevamo di fronte un attaccante come Fioretti che ha un senso del gol straordinario e proprio nel momento in cui gli abbiamo concesso un po’ di spazio ci ha castigato”.

 

 

Altre News