Chianese: “Vittoria importante contro una diretta concorrente”

News

Chianese: “Vittoria importante contro una diretta concorrente”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Quella di oggi è stata una delle migliori partite di questa stagione. Soprattutto nel primo tempo abbiamo messo in campo tanta pressione e intensità, non facendo mai respirare il Barletta, che ritengo essere davvero una signora squadra. Nella ripresa abbiamo legittimato il risultato, sfiorando più volte il terzo gol. Faccio i complimenti a questi ragazzi perché dimostrano di crescere settimana dopo settimana e questo è il vero obiettivo che, insieme alla Società, ci siamo prefissati”. Con queste parole il tecnico Mauro Chianese è intervenuto al termine di Salernitana – Barletta.

 

“Per qualità e intensità di gioco” – ha continuato il mister – “il Barletta è stata una delle squadre più forti che abbiamo incontrato fino a questo momento e aver vinto in maniera così netta è una grande soddisfazione. Quello di oggi era uno scontro diretto in chiave play-off ed è stato importante mettersi a cinque punti di vantaggio su una formazione così organizzata come il Barletta”.

 

Infine su Martiniello, quest’oggi autore dell’ennesima doppietta che lo proietta a quota 23 nella classifica marcatori: “Credo sia l’unico classe ’96 arrivato a fare così tanti gol a questo punto della stagione. Sono molto contento perché Antonio è uno di quelli che si impegna tantissimo durante la settimana e raccoglie i frutti del suo lavoro e di tutta la squadra. Mi fa piacere che il suo rendimento sia costantemene monitorato dal tecnico della prima squadra Gregucci e spero che, a suon di gol, riesca a guadagnare presto anche la Nazionale”.

 

 

 

Altre News