Chiavaro: “Siamo sereni e guardiamo avanti”
“Siamo molto sereni e sicuri che la società abbia fatto le scelte giuste. L’umore della squadra è positivo, tranquillo e concentrato sulla prossima gara. Il girone d’andata rispetto a quello di ritorno è un altro campionato. Dobbiamo affrontare partita dopo partita con la massima serenità e con la convinzione che se siamo primi in classifica da una ventina di giornate ci sarà un motivo.”
Con queste parole Agatino Chiavaro ha aperto la conferenza stampa di questa mattina. Il centrale difensivo del Salerno ha poi aggiunto: “In questa categoria bisogna aspettarsi sempre di tutto. Superiamo questo periodo e pensiamo a scrollarci di dosso questa categoria senza pensare a nulla. Ci stiamo allenando e le soste servono anche a recuperare. Siamo sereni e consapevoli che dipende tutto da noi.”
“La sosta natalizia è servita perché la preparazione iniziale è stata molto approssimativa a causa del ritardo di partenza. Abbiamo giocato dalla prima giornata fino alla sosta di Natale senza tirare un attimo il fiato. Ora ogni piccola sosta la utilizziamo per rifiatare e recuperare le forze necessarie per affrontare l’ultima parte di campionato.”
“Non credo di essere fondamentale e la difesa ha dimostrato di saper far bene anche senza di me. Se il mio stato fisico mi concede anche solo una piccola possibilità di giocare preferisco farlo, mettendomi a disposizione del mister e cercando di dare il massimo.”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!