Chirieletti: “Il futuro? La vittoria del campionato”

News

Chirieletti: “Il futuro? La vittoria del campionato”

“La cosa più importante è arrivare sopra la seconda. Non faccio il matematico e non saprei dire quanti punti servono per la promozione. Guardiamo partita dopo partita. Domenica c’è l’Astrea, una squadra importante con giocatori importanti”. Così Christian Chirieletti è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

 

“Il nostro unico ostacolo potremmo essere solo noi stessi. Siamo la squadra più forte del campionato, in alcune situazioni siamo andati un po’ in difficoltà ma ci può stare. Domenica, aldilà dello spessore dell’avversario, abbiamo fatto una grande partita anche sul piano tecnico-tattico. Nelle uscite precedenti probabilmente c’è stato qualcosa che non andava ma pian piano abbiamo ritrovato il giusto assetto. Come dice il mister non credo sia una questione di modulo ma sicuramente quello con cui abbiamo giocato domenica ci ha dato frutti importanti”.

 

“Rimanere a Salerno, in una piazza così importante, sarebbe bello per tutti e non potremmo dire di no, però l’obiettivo in questo momento rimane la vittoria del campionato”.

 

Chirieletti ha poi concluso presentando l’avversario di domenica: “L’Astrea è una squadra abbastanza quadrata. Ti aspetta, riparte e ha giocatori importanti che sanno far salire la squadra. Non sarà una gara facile”.

 

 

Altre News