Chirieletti: “La concorrenza con i compagni mi aiuta a migliorare”

News

Chirieletti: “La concorrenza con i compagni mi aiuta a migliorare”

Al termine della seduta tecnico-tattica di questa mattina al campo “Marinangeli” di Nocera Umbra, Christian Chirieletti ha preso la parola in conferenza stampa, tracciando un primo bilancio del lavoro sin qui svolto, tra l’indiscutibile fascino dell’amichevole contro la Lazio e le ambizioni per la prossima stagione.

 

Il punto a tre giorni dalla fine del romitaggio umbro.

 

“Si sta lavorando molto ma è un lavoro che porterà sicuri benefici per il proseguo della stagione. Stiamo lavorando molto bene sia con il mister che con il resto dello staff tecnico che ci incita in ogni allenamento a migliorare”.

 

Com’è stato il primo impatto con mister Galderisi?

 

“E’ indubbiamente un tecnico molto attento ai dettagli, che richiede sempre attenzione e ti lancia tantissimi suggerimenti tecnico-tattici in ogni momento dell’allenamento”.

 

 

Quali sono le tue ambizioni per la prossima stagione?

 

“Fare bene e vincere sempre. E’ questo che merita una piazza come Salerno e questo è il nostro dovere. La Prima Divisione avrebbe sicuramente un sapore diverso ma attendiamo con serenità quelle che saranno le scelte della Federazione”.

 

Il 7 agosto vi aspetta il test in amichevole contro la Lazio. Un’altra tappa affascinante di questa prima parte di stagione.

 

“Sarà sicuramente qualcosa di speciale, specie per me che sono cresciuto nel settore giovanile biancoceleste. Sarà un test difficile ma giocare a Salerno con un grande pubblico ci aiuterà sicuramente”.

 

 

Ed è proprio con i nuovi arrivi dal settore giovanile della Lazio che avrai una bella concorrenza anche nel tuo reparto.

 

“E’ giusto che sia così. In una piazza come Salerno la concorrenza per un giocatore è la miglior cosa: ti porta a fare meglio e a dare il massimo in ogni allenamento”.

 

Altre News