Chirieletti: “Squadra più compatta, ma c’è ancora da lavorare”
“Nel calcio contano i risultati, in queste due partite non abbiamo preso nessun gol e stiamo cercando di migliorare sempre più in difesa. I primi difensori sono gli attaccanti e la differenza tra prima e oggi probabilmente è che siamo più compatti come squadra. Ci sono state modifiche alla linea difensiva ma alla fine si difende sempre in undici”. Così Christian Chirieletti è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.
“Credo sia tutta una questione di squadra, è lì la differenza. Per migliorare dobbiamo ancora lavorare tanto, con tranquillità, per dare il massimo. Nelle ultime due partite non abbiamo subito gol ma a Lamezia abbiamo sofferto tantissimo. Probabilmente però è stata una nostra errata lettura del secondo tempo: ci siamo rilassati un po’ e siamo calati sull’intensità”.
“Domenica sin dal primo minuto Giuffrida ha rivolto offese pesanti a Ginestra. Non so quello che è successo ma ci sono stati gravi frasi offensive. Ciro sa di aver sbagliato e che in quelle circostanze bisogna cercare di mandare giù ed andare avanti”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!