Civitavecchia – Salerno: Conferenza Post-Gara
“Oggi abbiamo giocato male. A differenza della partita di domenica scorsa, dove comunque avevamo creato occasioni da gol, oggi non siamo riusciti a dialogare a sufficienza. Sono tante le situazioni che hanno portato alla sconfitta, dall’aggressività degli avversari ai movimenti sbagliati”. Deluso e amareggiato dalla prestazione della sua squadra, il mister Perrone ha esordito con queste parole nella conferenza post-gara di Civitavecchia-Salerno Calcio.
“Dobbiamo far tesoro di ciò che è successo e dobbiamo andare avanti. Oggi ho scelto di schierare questi giocatori perché anche in settimana avevo visto cose molto interessanti. Questa ricerca del dialogo tra gli attaccanti invece anche oggi non c’è stata. Siamo stati un po’ isolati e non siamo riusciti a costruire quasi niente”.
“Ultimamente stavamo giocando abbastanza bene con i tre centrocampisti ma in termini di qualità in attacco non avevamo costruito tantissimo. Giocando con i quattro in attacco invece si possono creare situazioni interessanti. Oggi però non ci siamo riusciti. I tre che giocano dietro alla punta centrale dovrebbero cercarsi di più e dialogare meglio”.
Il tecnico ha poi così concluso: “Credo che questa, insieme a quella contro il Marino, sia stata la più brutta partita di questa squadra”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!