Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Quella di domani è una partita che mette in palio tre punti importanti. Dobbiamo ripartire subito mettendo da parte i risultati negativi che abbiamo avuto in queste ultime settimane. Non accomunerei le partite contro il Progetto Sant’Elia e Civitavecchia. E’ normale che si pensi che giocando con due squadre di bassa classifica bisognava vincere, ma queste due partite ci insegnano che non è facile fare punti in questo campionato”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nella conferenza stampa pre-gara di Salerno-Bacoli Sibilla.

 

“Come ho già detto domenica dopo la partita, la sconfitta contro il Civitavecchia non è una questione di modulo. Nel calcio i moduli dipendono dallo spirito dei calciatori che lo mettono in campo. Ho rivisto la partita tre volte e rispetto alla partita contro il Progetto Sant’Elia la squadra ha corso molto di più e siamo stati sempre abbastanza serrati tra i reparti. Domenica abbiamo sbagliato come singoli e non come squadra. In fase difensiva abbiamo sbagliato spesso l’uno contro uno, la posizione o la marcatura, a centrocampo abbiamo sbagliato qualcosa di troppo e in avanti abbiamo concluso poco. Quello che chiedo alla squadra è lo spirito giusto che hanno dimostrato fin qui in tante occasioni”.

 

“E’ innegabile che la presenza della Proprietà faccia sicuramente del bene alla squadra, sia per dare coraggio che per dare una sferzata. Dobbiamo pensare a far bene perché siamo sempre tutti sotto esame, non dobbiamo pensare assolutamente al futuro ma a far bene nel presente”.

 

Il tecnico ha poi così concluso: “In settimana ho richiamato la squadra a responsabilità che sono innegabili. Ognuno è responsabile di sé stesso e deve dare il cento per cento. Ho detto ai ragazzi di pensare sempre a cosa loro possono fare per la squadra e non a quello che la squadra  può fare per loro. E’ questa la cosa più importante: mettersi a disposizione della squadra con le proprie qualità”.

 

Altre News