Conferenza Pre-Partita
“Domani affrontiamo una squadra molto forte, che ha giocatori importanti e che potrebbe avere tranquillamente qualche punto in più in classifica. E’ una squadra che ha fatto ben 13 pareggi, che fa della fase difensiva un aspetto molto importante e che ci darà filo da torcere: chiusa, con pochi spazi e pronta a sfruttare le qualità degli attaccanti. Sicuramente sarà una partita molto impegnativa”. Con queste parole il mister Perrone ha presentando questa mattina in conferenza stampa la gara di domani contro l’Astrea.
“Sarà probabilmente una partita con due squadre attente, molto combattuta e che dovremo affrontare con lo spirito giusto, sapendo che in tanti momenti ci sarà da fare la guerra ma quando ci sarà la possibilità di mettere la palla a terra e di giocarla bisognerà essere bravi ad essere veloci”.
“Tutti i calciatori, eccezion fatta per Lanni, stanno bene e la condizione generale è buona. Non c’è più tempo e non possiamo più permetterci di sbagliare. Ci siamo buttati alle spalle l’atteggiamento sbagliato di Civitavecchia. Dobbiamo entrare in campo consapevoli che sarà una partita difficile e pronti a combattere su ogni pallone. Purtroppo la Serie D è questo”.
“L’atteggiamento difensivo della squadra è sicuramente da migliorare. Abbiamo preso troppi gol: ventidue in venticinque partite sono troppi per una squadra come la nostra. Dobbiamo essere più cattivi non sottovalutando mai l’avversario. Probabilmente è questo quello che si è verificato in alcuni frangenti. Ad ogni modo sicuramente è un dato che va migliorato: aver preso quattro-cinque gol in meno già significa avere qualche punto in più”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!