Conferenza Pre-Partita
“In questa fase le squadre più pericolose sono quelle che hanno bisogno di punti e il Cynthia è una di queste. E’ una squadra che ha giocatori veloci, tecnicamente bravi e che se non affronti con la determinata concentrazione e cattiveria possono metterti in difficoltà”. Così mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nella conferenza pre-partita di Salerno-Cynthia.
“La squadra sta bene: Polani si è aggregato al gruppo da martedì, Nicodemo ha ricominciato a correre mentre Sbaccanti avverte ancora qualche fastidio e Carletti si è rifermato. De Cesare ha avuto un versamento che ha compresso un po’ il muscolo che però ha poi assorbito ed è a disposizione”.
“La visita di giovedì dell’ex Presidente della Salernitana Giuseppe Soglia è stata molto commovente per due motivi: mio padre ha avuto il suo stesso decorso e poi ho provato ad immedesimarmi in lui, tornato in quello Stadio che lui stesso fece costruire. E’ stato molto emozionante”.
“Anche l’incontro di ieri alla Scuola Calcio “Primavera” è stato molto bello e divertente. Quando i bambini vedono degli idoli hanno quello stimolo in più per poter fare quella certa cosa con più passione. I bambini fatto tutto per imitazione e se ricevono degli impulsi positivi poi si comportano di conseguenza. Il fatto di andarli a trovare e di giocarci un po’ gli può far scattare anche qualche molla importante”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!