Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Quella di domani è sicuramente una gara importante perché il Budoni è un’ottima squadra e domani recupererà tutti i giocatori che sono stati fuori in queste ultime due partite. E’ un campo difficile, sono imbattuti in casa. E’ una squadra che ha fisico, qualità, giocatori importanti. Riuscire a mantenere lo stesso distacco dal Marino sarà molto importante”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza pre-partita di Budoni-Salerno.

 

“Abbiamo cinque giocatori fuori ma oggi i ragazzi li ho visti abbastanza bene. In settimana si sono allenati bene ma, complice anche il primo caldo, sono state spese un po’ di energie in più. In settimana ho provato Mounard a centrocampo ed ha risposto abbastanza bene, per cui potrebbe essere una soluzione per domani. Il Budoni è una squadra forte fisicamente e che dalla trequarti in su ha giocatori molto mobili, che non danno punti di riferimento, tecnicamente bravi e che giocano in velocità . Non bisogna dargli troppo spazio e dovremo essere aggressivi nelle manovre”.

 

“De Cesare è un ottimo giocatore e può essere utile sia dall’inizio sia a gara in corso. Quando i ritmi si abbasseranno se lui riesce a mantenere la freschezza inziale potrebbe essere anche più pericoloso. Il Budoni è una squadra che, a quanto mi dicono, mentalmente non ha più la determinazione di inizio campionato ma a mio avviso questo è dato dal fatto che nelle ultime giornate hanno avuto parecchie assenze. Contro di noi recuperano tutti e contro la prima in classifica sono sicuro che cercheranno di mettercela tutta”.

 

“Ho ben chiare quelle che sono le caratteristiche dei miei ragazzi e quelle degli avversari. Dobbiamo essere bravi, pazienti e cercare di portare a casa il massimo possibile”.

 

Altre News