Conferenza Pre-Partita
“Domani affrontiamo una squadra che verrà sicuramente per fare bella figura ma che ha evidenti problemi sia di classifica che di uomini. E’ una di quelle partite che a prescindere da chi va in campo va vinta perché siamo superiori, ma dobbiamo dimostrarlo. Come? Con l’atteggiamento, con la determinazione e la cattiveria giusta, a prescindere da chi va in campo”. Con queste parole il mister Carlo Perrone ha presentato in conferenza stampa la gara di domani tra Salerno Calcio e Boville Ernica.
“Sappiamo che quella di domani è una partita importante. Il Cynthia a Marino darà filo da torcere e se facciamo il nostro dovere potremmo ritrovarci con un vantaggio incrementato. E’ una partita che giochiamo in casa dove abbiamo un buon trend e dobbiamo mantenerlo. Il traguardo è più vicino e l’importanza delle partite è sempre maggiore perché non si può più sbagliare”.
“Domani speriamo che ci sia anche un po’ più di pubblico, sarà presente il Sindaco oltre alla Proprietà e questo darà sicuramente uno stimolo in più ai ragazzi. In ogni partita siamo sempre sotto esame e dobbiamo cercare sempre di dare il massimo. Ogni volta che un giocatore varca la soglia della linea bianca del campo deve dare il massimo, e solo questo deciderà il futuro”.
“Il Marino continuerà fino alla fine a dare il massimo di quello che è nelle loro possibilità per cercare di contrastarci. Da parte nostra non dobbiamo assolutamente pensare che il campionato sia finito”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!