Conferenza Pre-Partita
“Mancano sette punti alla matematica promozione e domani abbiamo una grossa occasione. Giochiamo in casa contro una buona squadra che ha qualche problema sia di organico che di risultati e dobbiamo sfruttare al massimo questa occasione”. Con queste parole il tecnico Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salerno-Porto Torres.
“Nello scegliere l’undici titolare terrò presente quanto ho visto in settimana, la condizione dei ragazzi, l’avversario e magari pensando anche a come poter variare in corso d’opera. I convocati stanno tutti bene per cui potenzialmente si possono ritenere venti possibili titolari. Potrebbe essere l’ora di Polani come quella di Gustavo o Sbaccanti”.
“Tante squadre si sono rinforzate e questo è un campionato difficile. Il nostro andamento nel girone di ritorno, inferiore rispetto al girone d’andata, può essere dipeso da nostre colpe e magari anche dal fatto che non sempre tutto c’è andato per il verso giusto. Abbiamo avuto un campionato abbastanza regolare anche senza giocatori importanti che ci sono mancati in momenti cruciali”.
“Nicodemo sta bene. Ha preso un colpo in partita giovedì ma l’ha assorbito senza problemi. Non si è mai abbattuto, ha sempre lavorato sodo e sono molto contento per lui. E’ un giocatore intelligente e d’esperienza, soprattutto nel suo ruolo. Anche lui rientra tra i venti che domani potrebbe darci una mano”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!