Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Ripartire dal Porto Torres era la cosa migliore. Essendo le ultime partite era meglio seguire il corso regolare del campionato. Rispetto alla settimana scorsa Biancolino ha ricominciato ad allenarsi mentre loro hanno gli stessi uomini tranne il centrocampista Floris”. Con queste parole il Mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salerno – Porto Torres.

 

“Queste sono sempre partite che bisogna giocare con la massima concentrazione perché a questo punto del campionato non c’è più possibilità di errore e per noi è una partita fondamentale. Penso che questa sia la settimana definitiva. In queste tre partite dobbiamo cercare di chiudere la pratica per poi programmare una bella festa finale per tutti. Stranamente ricapitano in una settimana le stesse tre partite del girone d’andata, con campi abbastanza pesanti. In queste tre partite dobbiamo essere bravi anche a gestire le risorse che abbiamo a disposizione”.

 

“Dobbiamo fare i punti che ci servono sul campo senza pensare agli altri. Sono due partite abbordabili ma che arrivano ravvicinate e questo potrebbe essere un po’ un problema. All’andata ne abbiamo pagate le conseguenze. Qualcuno potrebbe avere bisogno di qualche giorno di riposo in più”.

 

“Intanto pensiamo a domani. Dobbiamo giocare da squadra, restando uniti qualunque cosa succeda, giocando con grinta e lucidità. Non ci dobbiamo preoccupare e dobbiamo rispettare gli avversari tenendo sempre a mente quelle che sono le loro armi migliori”.

 

Altre News