Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Quella di domani è una delle tre partite che mancano per arrivare a dama. Sul piano motivazionale probabilmente l’Anziolavinio ha qualcosa in più rispetto al Porto Torres. Sono due impegni che sono sullo stesso piano e noi dobbiamo pensare a fare il massimo possibile nella partita di domani”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza pre-partita di Anziolavinio – Salerno Calcio.

 

“Non siamo abituati a partite ravvicinate e domenica abbiamo disputato una gara su un campo abbastanza pesante. I ragazzi stanno abbastanza bene ma c’è qualcosa che va ancora rivista. Abbiamo tre partite e non dobbiamo fare l’errore di giocare tutte le carte in una sola occasione. Non dobbiamo commettere l’errore dell’andata quando nelle stesse tre partite abbiamo giocato con gli stessi giocatori e poi ne abbiamo pagato il prezzo. Valuterò con molta attenzione sapendo bene che domani è una giornata importantissima ma anche che il campionato non finisce domani”.

 

“Vado sempre in campo per vincere ma bisogna fare delle valutazioni: metteremo in campo la squadra migliore che c’è e questa sarà in grado di portare a casa i tre punti. La partita di domani potrebbe essere decisiva perché il campionato potrebbe finire domani ma noi dobbiamo pensare soltanto a fare il massimo senza dimenticare che ci sono altre due partite”.

 

Altre News