Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Mi dispiace per i tifosi che sono venuti ad Anzio e che ci stanno seguendo numerosi in tutte le trasferte. Loro hanno fatto il loro dovere ma noi non siamo riusciti a dargli soddisfazioni. Chiedo scusa anche a nome della squadra. Il gruppo sta facendo tantissimi sacrifici dall’inizio dell’anno e ogni nostro pensiero è indirizzato al raggiungimento dell’obiettivo finale. Ci dispiace di aver avuto tutti questi intoppi ma siamo convinti di essere un gran gruppo e siamo sicuri che porteremo a casa il campionato”. Con queste parole è intervenuto questa mattina in conferenza stampa il mister Carlo Perrone.

 

“Domenica c’è una partita importantissima che non si può assolutamente sbagliare. Non condivido questa ricerca continua del colpevole. L’errore del portiere è sempre evidenziato perché ai suoi sbagli non può rimediare nessuno. Sestito è un ragazzo forte e se il Salerno è arrivato dov’è una fetta di merito è anche sua. Siamo tutti sulla stessa barca e ci prendiamo tutti le responsabilità. Tutti abbiamo i meriti e le colpe”.

 

“Valuterò una serie di situazioni e poi deciderò chi giocherà. Mounard non è utilizzabile. Ha un risentimento sul retto della gamba destra per cui è meglio tenerlo fermo per poi averlo a disposizione per la prossima partita. Biancolino bisogna soltanto ringraziarlo. Si è messo sempre a disposizione anche quando non era al cento per cento. La condizione ancora non è ottimale ma sappiamo che è un giocatore che può far sempre male”.

 

“Il Fidene ha dei giovani molto bravi, di qualità e di movimento, non fanno catenaccio e si giocano i play-off. Se non la affronti da squadra compatta ti può creare problemi per la loro vivacità. E’ però anche una squadra in alcuni elementi abbastanza giovane”.

 

Sulle due espulsioni di Anzio: “Conosco i ragazzi e so che stanno facendo tanti sacrifici dall’inizio della stagione per l’obiettivo finale. Il primo giallo a Francesco ci può stare, sul secondo non ho visto cattiveria. Ma anche questo errori sono emblematici della nostra squadra: istintiva, muscolare, passionale e che lotta fino alla fine”.

 

Altre News