Conferenza pre-partita

News

Conferenza pre-partita

“In questo momento è la partita di domani quella più importante perché si giocherà contro una squadra che venderà molto cara la pelle. Sarà una partita difficile e molto delicata”. Ha esordito così mister Perrone nella consueta conferenza stampa pre-gara.

Il mister ha poi commentato le condizioni fisiche di Nicodemo e l’arrivo di Ciro De Cesare: “Attilio viene da uno stop ma finalmente sta bene, giovedì ha svolto la partitella ed è rientrato a pieno ritmo negli allenamenti. De Cesare ha sempre giocato ed è un giocatore potenzialmente già pronto. Non ci sono controindicazioni per il suo utilizzo. Ha tutte le caratteristiche per giocare anche da terminale offensivo, per attaccare la profondità, per prendere la palla lunga. Tecnicamente è molto bravo anche a difendere la palla fisicamente avendo una grande struttura fisica. Abbiamo fatto un ottimo acquisto perché ci va a completare un reparto dove eravamo un po’ corti”.

Sugli infortuni di Biancolino e Chiavaro il tecnico ha così chiarito: “L’infortunio di Biancolino è stato puramente fortuito ed è capitato su un piccolo muscolo che viene utilizzato solamente quando apre l’anca. E’ un muscolo piccolissimo e che non dovrebbe dargli eccessivi fastidi. Chiavaro ha un problema tranquillamente superabile. Mi stupisce il fatto che Agatino stia così bene a meno di una settimana dall’infortunio, evidentemente non ha i muscoli intercostali contratti”.

Buone notizie anche per le condizioni di Caputo: “Sospettavamo che fosse una affaticamento superabile con un po’ di riposo. L’ecografia, effettuata stamattina dopo l’allenamento, ci ha confermato queste nostre sensazioni e lo considero un giocatore pienamente a disposizione per domani”.

Mister Perrone ha concluso la conferenza stampa con un commento sul titolo di campione d’inverno che potrebbe arrivare al termine dei novanta minuti di Pomezia: “Essere campioni d’inverno non vuol dire che il Marino molli. Il Marino sarà sempre lì fino alla fine e noi dovremo essere bravi a contare su di noi e a cercare di fare più punti possibili”.

 

 

Altre News