Conferenza Pre-Partita
“Mi è sembrato doveroso convocare tutti per la gara di domani. E’ una partita in cui non c’è prova d’appello. Siamo tranquilli, sereni e consapevoli di aver lavorato bene. Non c’è nulla di diverso dalle altre vigilie, se non nel fatto che i ragazzi sono già concentratissimi”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salerno – Monterotondo.
“Siamo stati tutti parte attiva di quello che è stato fatto quest’anno e le vittorie sono sempre di tutti. Bisogna stare sempre tranquilli, con la capacità di essere determinati, cattivi, concentrati e con la testa che ragiona”.
“Abbiamo giocatori che hanno vinto campionati, che sono abituati a giocare partite importanti e che sono concentrati e consapevoli che quello di domani è un impegno fondamentale. Non ho scelto ancora chi mandare in campo. E’ stata una settimana in cui bisognava verificare diverse cose. Mounard dal punto di vista fisico sta bene e oggi è riuscito anche a calciare senza problemi”.
“Ai ragazzi più giovani ho ribadito che domani dovranno semplicemente fare quanto di meglio è nelle loro possibilità, ovvero giocare a calcio, con spensieratezza e concentrazione. Sono molto contento che domani ci sarà anche un’importante risposta da parte del pubblico. Speriamo che sia il primo scalino di una strada più luminosa possibile”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!