Conferenza Pre-Partita
“La frase sulla targa consegnata ai calciatori, “la felicità è nel viaggio e non nella meta”, era un modo per ringraziare i ragazzi per il viaggio che mi hanno concesso. Non penso assolutamente al futuro né mi interessa. Ho piacere a chiudere bene questa stagione e per ora dobbiamo concentrarci su queste due partite”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza pre-partita di Martina-Salerno.
“A mio avviso la società non è ancora nelle condizioni di programmare il futuro tecnico. Ci sono obbiettivamente tante cose da risolvere prima, sia a livello societario per quanto riguarda la presidenza sia per capire quale campionato dovrà disputare questa squadra”.
“Ho sentito Lotito questa mattina e mi ha ribadito che tiene molto alla poule scudetto e mi ha chiesto informazioni sulle condizioni della squadra. Domani potrebbero esserci anche cinque under in campo. Il Martina è un’ottima squadra, che ha fatto molto bene in questo campionato e che ha anche degli over abbastanza giovani. E’ una squadra fresca, che corre ma bisognerà vedere mentalmente come arriveranno a questa partita. Non credo che le pile siano scariche. Mercoledì e giovedì c’erano ancora i postumi della felicità ma già da ieri li ho visti più concentrati. Penso che la squadra in ogni caso farà bene”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!