Conferenza Pre-Partita
“L’Hinterreggio è un’ottima squadre cha ha tecnica, velocità e degli ottimi giocatori tra centrocampo e attacco. E’ una squadra che ha vinto uno dei nove gironi e domani non ci sarà niente di scontato. Se giochiamo con intensità abbiamo buone probabilità di vincere perché giochiamo in casa, conosciamo il campo, stiamo abbastanza bene e vogliamo andare avanti”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salerno-Hinterreggio.
“Vincendo sappiamo che arriviamo primi e forse dal punto di vista motivazionale abbiamo qualcosa in più. E’ pur vero però che tutte le squadre contro il Salerno vogliono fare una bella partita. Calori è stato squalificato e gli altri sono nelle stesse condizioni della scorsa settimana. Montervino ha ricominciato da due giorni ha svolgere lavoro atletico e speriamo di poterlo avere a disposizione per il proseguo”.
“Non mi preoccupo troppo del futuro. Domani sarà l’ultima partita per questa stagione che mi vedrà sedere sulla panchina dell’Arechi. Per il futuro non so”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!