Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Da quello che si è vestito nelle ultime partite e per i giocatori che ha, L’Aquila è una delle squadre migliori del girone. Mi hanno fatto una buona impressione: hanno molto entusiasmo, un’ottima idea di gioco e credo che allo stato attuale sia l’avversaria che sta meglio”. Con queste parole è intervenuto questa mattina il mister Giuseppe Galderisi nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana – L’Aquila.

 

“Il nostro lavoro è organizzato in questo modo: dal martedì al giovedì lavoreremo esclusivamente sui nostri errori cercando di crescere e pensando solo a noi stessi. Il venerdì pomeriggio di solito faccio vedere ai ragazzi un video della squadra avversaria per lavorarci poi il sabato mattina”.

 

“Entrare domani all’Arechi sarà per me una grandissima emozione. Spero che lo Stadio sia festoso e ci sia vicino. Dobbiamo trovare grandi motivazioni per il lavoro che andiamo a svolgere e dobbiamo guadagnarci un applauso. So di avere ancora tanto da lavorare. Sono arrivati due esterni ma non sono ancora in condizione e questo potrebbe essere un contrattempo. Mancini è un giocatore importante che può giocare sia a destra che a sinistra che dietro le punte. E’ un giocatore duttile e di grande qualità. Tutto ciò che  stato fatto sul mercato è stato fatto tenendo presente un obiettivo ben preciso e sono soddisfatto di come si è mossa la Società”.

 

“Questa può diventare la squadra più forte che io abbia mai allenato e renderla tale sarà sicuramente il mio obiettivo. Da domani si comincia a fare sul serio, con partite che devono dare delle risposte e giorno dopo giorno dobbiamo lavorare per diventare più forti di quello che siamo adesso cercando sin da subito di capire bene la categoria. Domani per vincere ci vorrà solidità, pazienza, equilibrio, entusiasmo e la qualità dei nostri giocatori”.

 

Altre News