Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Per formare delle grandi squadre ci vuole sempre una buona base di partenza che è rappresentata dal gruppo. I valori importanti che ho sempre cercato di trasmettere ai ragazzi sono l’educazione, la disciplina e il rispetto dei ruoli. Io non litigo con i giocatori ma ho l’obbligo di far rispettare questi valori”. Con queste parole il mister Giuseppe Galderisi è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Chieti-Salernitana.

 

“Le difficoltà possono esserci sempre ma il mio dovere è dare un’identità forte a questa squadra facendo rispettare le mie parole che ogni giorno vivono nello spogliatoio che io considero come una casa. Il nostro morale non è assolutamente sotto i tacchi. Crediamo fortemente in quello che stiamo facendo e dobbiamo assolutamente migliorare quello che con L’Aquila non è stato fatto bene, anche se per pochi minuti ma che ci è costato molto. Giocheremo sempre con il nostro modulo cercando di mettere in campo le caratteristiche migliori e cercando di valutare quello che succederà nel corso della partita”.

 

“Il Chieti è una bella squadra con giocatori di qualità. Hanno velocità di pensiero nell’andare  a cercare subito gli attaccanti per poi accorciare con i centrocampisti, usano poco l’ampiezza e noi abbiamo lavorato duramente in settimana per farci trovare pronti. Ogni minuto poi andrà valutato in base a quello che succederà”.

 

Il tecnico ha poi così concluso: “Ai tifosi posso solo dire che stiamo crescendo, stiamo diventando qualcosa di forte e possono sempre contare su di noi. Sputeremo sangue tutti i giorni in campo e ci prepareremo sempre al massimo per dare a noi delle risposte e a loro delle soddisfazioni. So che ci saranno vicini e sono convinto che insieme possiamo raggiungere grandi gioie”.

 

Altre News