Conferenza Pre-Partita
“Sono molto contento di tornare a Salerno, una grandissima soddisfazione ma anche una responsabilità maggiore rispetto allo scorso anno: innanzitutto perché siamo la Salernitana e poi perché vivendo un anno qui ho imparato a conoscere la città e l’amore che la gente ha per questa squadra”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stamp pre-partita di Arzanese – Salernitana.
“Se lo scorso anno per me si trattava di un esame di maturità quest’anno sarà una tesi di laurea. Dal punto di vista professionale mi arricchirà tanto e avremo bisogno dell’appoggio di tutta la città. Mi auguro che questo sia un anno felice come lo scorso anno”.
“Statisticamente ci sono più possibilità rispetto allo scorso anno di vincere il campionato in quanto in D ne vince una soltanto. Essendoci tre posti ci sono più possibilità ma è ovvio le difficoltà sono maggiori. Conosco parecchi elementi nuovi della squadra e cercherò di far trovare a questo gruppo il miglior equilibrio possibile. In questa fase dobbiamo assolutamente fare punti pesanti. Torneremo a giocare con il centrocampo a tre, vedremo poi sotto che forma e con quali interpreti”.
Il tecnico ha poi così concluso: “Questa squadra è stata costruita per vincere il campionato e i giocatori hanno risentito sicuramente di una partenza così. Anche i ragazzi però devono trovare la forza dentro sé stessi per ripartire e fare bene”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!