Conferenza Pre-Partita
“La squadra è tranquilla e concentrata sulla gara di domani: sappiamo che è una partita importante come tutte le altre. Siamo un po’ attardati in classifica, ci sono aspettative e ambizioni da parte della Società e dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Questa è la nostra priorità”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza pre-partita di Vigor Lamezia – Salernitana.
“Nessuna delle componenti deve sentirsi contrapposta l’una all’altra, siamo tutti quanti impegnati nel cercare di raggiungere l’obbiettivo. La proprietà ha fatto e sta facendo tanto, in termini economici e di impegno capillare, e a mio avviso è stato fatto anche bene. Bisogna cercare di fare tutti un passo indietro per cercare di smorzare la tensione”.
Il tecnico ha poi così concluso: “Più passa il tempo e meno possibilità avremo di sbagliare. Il pericolo è sempre dietro l’angolo e per qualche domenica non dobbiamo guardare la classifica, cercando di crescere come gruppo e affrontando ogni gara con il massimo impegno e la massima concentrazione, cercando di tirar fuori sempre il massimo possibile. Continuare a fare buone prestazioni unite a punti importanti aumenta l’autostima dei ragazzi, sicurezza che non deve mai sfociare nel sottovalutare l’impegno”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!