Conferenza Pre-partita

News

Conferenza Pre-partita

“Credo che la sosta ci abbia fatto bene. Avevamo bisogno di staccare un po’, soprattutto dal punto di vista mentale, mentre in termini di lavoro abbiamo seguito il normale protocollo. Da qui fino alla trasferta con l’Arzachena sono tutte partite importanti e difficili, a partire da quella di domani. Il Palestrina è una squadra molto simile al Monterotondo, con giocatori più esperti e meno problemi societari. Anche se ha avuto una partenza difficile è un’ottima squadra e, a mio avviso, se non avesse perso punti per strada avrebbe potuto lottare per posizioni importanti. Proprio questa mattina ho ribadito ai ragazzi l’importanza di questa partita per certi versi ancora più importante di quella con il Marino. E’ la partita della ripresa, in trasferta e fare risultato lì darebbe un segnale importante alle concorrenti”.

 

Ha esordito così il mister Carlo Perrone nella conferenza pre-gara di Palestrina-Salerno che sul big match di sabato prossimo con il Marino ha così chiarito: ”La partita con il Marino è una partita come tutte le altre. Da un punto di vista ambientale per noi sarà molto più semplice, con il nostro pubblico a sostenerci”.

 

Mister Perrone ha inoltre aggiunto: “Siamo nella condizione di poter affrontare anche eventuali problemi di diffida. Domani farò giocare quelli che stanno meglio, aldilà di eventuali diffide o esclusioni”. “Avendo un organico numeroso e valido non ho problemi da questo punto di vista”. Sull’imbattibilità della squadra il mister ha infine concluso: “Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato, non andiamo in campo pensando di non perdere per mantenere l’imbattibilità. Scendiamo sempre in campo per vincere e forse a volte abbiamo avuto anche un atteggiamento eccessivamente sbilanciato in avanti”.

 

 

Altre News