Conferenza Pre-Partita
“Devo ancora decidere quale strategia seguire per ‘scalare’ la partita. Giocare con due attaccanti potrebbe aiutarci a mantenere una maggiore copertura. Mounard è incappato in un infortunio non gravissimo ma molto fastidioso. Gli manca ancora il ritmo partita e preferisco dargli un’altra settimana per riaverlo a disposizione contro il Campobasso”. Così mister Carlo Perrone ha esordito questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Hinterreggio – Salernitana.
“Rispetto all’Hinterreggio affrontato nella Poule Scudetto la squadra è cambiata notevolmente. Si trova in una situazione di classifica deficitaria, ha cambiato allenatore e sicuramente domenica incontreremo una formazione con qualche problema in più rispetto a quella dell’anno scorso. Dovremo essere bravi a far sì che loro non possano risvegliarsi da domenica”.
“Le parole degli Ultras lasciano spazio a un’apertura che va colta al volo per riportare quel clima sereno di cui tutti abbiamo bisogno. Sono parole importanti che probabilmente vengono dal cuore e devono far ben sperare affinché la situazione si possa normalizzare”.
Sulla mancata riduzione della squalifica a Ginestra: “Tre giornate di squalifica a Ginestra erano già un ottimo risultato e ottenere un ulteriore sconto forse sarebbe stato eccessivo. Certo ci speravamo perché la provocazione ricevuta era molto pesante”.
Il tecnico ha poi così concluso: “Forse rispetto all’inizio c’è maggiore allegria, unità e serenità nella squadra. E’ un aspetto molto positivo e credo sia la cosa più importante: un gruppo vive di quotidianità e se c’è allegria si lavora tutti meglio. I risultati hanno poi aiutato a dare maggiore sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!