Conferenza Pre-Partita
“La squadra sta bene, in condizione e potenzialmente potrebbero giocare tutti. Forse le condizioni del campo non ci facilitano tanto, ma questo vale anche per loro. Abbiamo terreno da recuperare in classifica per cui abbiamo l’obbligo di giocare partita dopo partita cercando di tirare fuori sempre il massimo”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana – Campobasso.
“Le statistiche vanno sempre superate: da giocatore della Lazio ho fatto anche sette vittorie di fila e mi piacerebbe superare anche questo record personale. Di fronte avremo comunque un ottima squadra, che non sta attraversando un buon momento societario ma questo ha un’influenza relativa. Mi aspetto una squadra battagliera che sicuramente non verrà all’Arechi per fare la comparsa. Cercherà di metterci in difficoltà e noi dovremo essere bravi a non sottovalutarli e a cercare di fare quello che è nelle nostre possibilità”.
Il tecnico ha poi così concluso: “Le partite vanno sempre giocate e dobbiamo entrare in campo con la giusta determinazione. Gli scontri diretti avranno un valore ancora più importante ma tutte le partite mettono in palio tre punti e vanno giocate al massimo”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!