Conferenza Pre-Partita
“In questo momento stiamo facendo molto bene ma se siamo la squadra più forte si vedrà soltanto alla fine del campionato. Ci siamo ripresi ma anche le altre stanno facendo bene. Il campionato entra nel vivo adesso”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza pre-partita di Pontedera – Salernitana.
“Il Pontedera è una squadra giovane con giocatori di qualità e un allenatore con grossa esperienza. E’ una squadra che gioca abbastanza chiusa, sfruttando alcune qualità e contro cui non è facile giocare. Non so dire se riusciranno a rimanere in questa posizione per tutto il campionato ma per il momento stanno facendo molto bene e dobbiamo stare attenti”.
“Non ho ancora deciso come giocare, devo valutare bene la condizione dei miei uomini e quella degli avversari. Ginestra torna a disposizione, si è allenato, sta bene ma nessuno mi vieta di far giocare la squadra che ha fatto tre vittorie di seguito. Dobbiamo cercare di avere sempre l’umiltà di rispettare tutte le squadre, specie il Pontedera che è secondo in classifica e che ha fatto risultati importanti. D’altro canto però dobbiamo andare lì con la consapevolezza di dover fare la nostra partita, cercando di tirar fuori il massimo.”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!