Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Il Poggibonsi ha un ottimo tasso tecnico unito a movimento, dinamismo e aggressività. E’ una squadra sgusciante che ha elementi molto interessanti. Con giocatori dinamici se non riesci a giocare da squadra in maniera molto compatta rischi di andare fuori tempo e di commettere errori. Dobbiamo cercare di far bene tutte le partite e di provare a vincere. La squadra sta bene e sono molto fiducioso per sabato”. Con queste parole il mister Carlo Perrone  è intervenuto nel corso della conferenza pre-partita di Poggibonsi – Salernitana.

 

“Non abbiamo ancora tutto l’organico a disposizione per cui dovremo cercare di mettere in campo una squadra equilibrata in grado di fronteggiare bene gli avversari. Ho già delle idee in mente ma ho ancora a disposizione la giornata di oggi e l’allenamento di domani per decidere. Montervino ha sofferenza al flessore da un po’ di tempo e sta stringendo i denti. Domenica ha avuto un affaticamento più importante ed è mio compito cercare di gestire al meglio le risorse. Quello di Poggibonsi è un campo pesante, con il Martina abbiamo un giorno in meno di preparazione ed è probabile che Francesco rimanga a Salerno”.

 

“Mounard non ha ancora iniziato a lavorare con il pallone. Ha ancora qualche piccolo fastidio, ma purtroppo dovrà imparare a conviverci per qualche mese. Speriamo che dalla prossima settimana possa riaggregarsi completamente al gruppo”.

 

 

Altre News