Conferenza Pre-Partita
“Il campionato ricomincia domani: abbiamo azzerato il distacco dalla prima e abbiamo un vantaggio su qualche altra squadra, ma non abbiamo ancora fatto niente. Domani troveremo una squadra tra le più attrezzate che verrà qui per fare la partita. Dal canto nostro non abbiamo nessuna pressione e dobbiamo pensare a dare il massimo partita dopo partita”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana – Martina Franca.
“Abbiamo recuperato Mounard che in settimana si è allenato bene, con sicurezza. Anche Topouzis ha recuperato e aspettiamo di riavere a disposizione anche Luciani e Chirieletti. L’unico vantaggio di giocare prima è quello di vedere una diretta concorrente la domenica, ma da un punto di vista psicologico non influisce in alcun modo”.
“La gara di domani è uno scoglio importante. Fare un’ottima partita con un buon risultato ci darebbe ancora più forza. Dobbiamo essere attenti e determinati ma sempre concentrati sul presente”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!