Conferenza Pre-Partita
“Quella di domani è una partita importante perché in palio ci sono tre punti che valgono il doppio. In ogni caso il campionato non finisce domani, ci sono altre quindici partite per cui sappiamo che sarà una partita importante ma non decisiva. Noi abbiamo assenze molto più importanti rispetto a loro: il Marino ha due giocatori squalificati, di cui uno è un under”. Ha esordito così mister Perrone nella conferenza stampa pre-gara di Salerno-Marino.
“Sulla formazione non ho ancora deciso. C’è stato dispiacere perché una partita così importante avremmo voluto giocarcela a Salerno e con il nostro pubblico. In qualcuno in particolare come De Cesare c’era anche molto rammarico in quanto mortificato per quanto successo a Guidonia e dopo. Questa situazione che si è creata ci da però ancora più forza per lottare contro tutto e contro tutti”.
Sulla decisione del Giudice Sportivo: “Non penso ci sia stato accanimento contro il Salerno Calcio. Noi avevamo una diffida per cui il regolamento parla chiaro: quando c’è una diffida ci sono minimo due giornate di squalifica. Non vediamo fantasmi. E’ normale che quando tutte le componenti hanno a che fare con noi si esaltano e cercano di compiere l’impresa, ma avendo rivisto le immagini della partita con il Palestrina ho visto che potevamo indirizzare la partita in modo differente e non lo abbiamo fatto. L’arbitro, il guardalinee, il giudice, sono tutte scusanti. Pensiamo a fare quello che possiamo fare noi e di episodi del genere probabilmente ce ne saranno di meno”.
“Non mi aspettavo di andare a giocare a Sora per cui oggi dovrò ripensare un po’ tutto. Oggi ho una giornata di riflessione e valuterò determinate cose”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!