Conferenza Pre-Partita
“La squadra sta bene e tutte le soluzioni tattiche sono al momento possibili. Quella di domani sarà una partita molto fisica dove ci sarà intensità e parecchie seconde palle da giocare. Mi aspetto una gara con un buon ritmo dove bisognerà tenere alta la concentrazione e la carica agonistica. Senza cuore sarà difficile fare un risultato positivo domani”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza pre-partita di Aversa Normanna – Salernitana.
“Tutti i compenti della rosa stanno bene e sono sicuro che chi andrà in campo domani non farà rimpiangere gli assenti. Ci vorrà però una prestazione da un punto di vista caratteriale e agonistico importante. Molte volte in settimana si cura bene un aspetto e magari la domenica si sbaglia proprio in quello. I cali nel secondo tempo si verificano sempre in due situazioni nelle quali dobbiamo cercare di migliorare: i disimpegni che sbagliamo e concediamo agli avversari e il posizionamento in fase offensiva. Sono due caratteristiche peculiari di questa squadra e speriamo che col tempo gli errori in questa direzione possano diminuire”.
Il tecnico ha poi così concluso: “Sono sempre rispettoso dell’avversario e consapevole di ciò che vado ad affrontare. L’Aversa è una squadra che si trova al penultimo posto e ha bisogno di punti importanti. Il girone di ritorno è ancora più difficile perché vai ad affrontare squadre che si giocano la permanenza nei professionisti in un’ottica di riforma. Il campo inoltre non sarà in ottime condizioni e anche per questo mi aspetto una partita dove bisognerà essere attenti e concentrati”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!