Conferenza Pre-Partita
“Quando il Presidente Lotito esprime le sue idee non è mai una persona banale o scontata. C’è sicuramente una sorta di delusione da parte della Proprietà: la squadra sta andando molto bene ma il dato degli spettatori non sta seguendo lo stesso trend. La Proprietà lavora tantissimo per la Salernitana, gli sforzi fatti sono stati tanti e interpreto le parole del Presidente come un momento di delusione e di dispiacere, non un ultimatum”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana – Vigor Lamezia.
“Personalmente non credo che ci sia il pericolo che il Presidente Lotito lasci la Società. Certo, sia lo scorso anno che per questa stagione sono state fatti grossi investimenti ma c’è un delusione sulla risposta del pubblico”.
Il tecnico ha poi così concluso: “La squadra è sempre concentrata sull’obiettivo domenicale. Mounard e Ginestra si sono allenati regolarmente e sono a disposizione. Ginestra ha avuto soltanto un attacco febbrile mentre Mounard ha avuto una piccola sofferenza muscolare che con un campo pesante potrebbe nascondere qualche insidia”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!