Conferenza Pre-Partita
“Ho sentito più volte Iannarilli in questi giorni e sta procedendo tutto positivamente. L’operazione è andate bene e per certi versi è stato fortunato per il pronto operato del Dott. Leo e dei medici dell’Ospedale che hanno capito subito la situazione. Ora bisognerà avere un po’ di pazienza ed effettuare i controlli di routine”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana – Hinterreggio.
“Dazzi si sta allenando bene ed è pronto. Negli ultimi anni non ha giocato tantissimo ma ha grandi qualità. Per fare un campionato servono tre portieri che se la possano giocare. Sull’eventualità di prendere un altro portiere stiamo facendo determinate valutazioni in base a certi parametri che ha indicato la Società e cercheremo di non sbagliare. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per decidere su Cavaliere, un ragazzo che è stato fermo del tempo e che tecnicamente non si discute. Non abbiamo fretta anche perché sia Dazzi che Garino ci danno tranquillità sufficiente. E’ una precauzione in più che stiamo valutando”.
Il tecnico granata ha così concluso: “Sulla partita di domani non ho grossi dubbi. L’Hinterreggio è una squadra in condizione, ha giocatori di qualità e credo che verranno a giocarsi la partita. Ai record ci pensiamo ma vogliamo innanzitutto fare risultato domani: abbiamo dieci partite davanti e dobbiamo cercare di fare più punti possibili. E’ questo l’obiettivo primario che ci siamo posti come squadra”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!