Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Quella di Selargius è una partita molto importante che dobbiamo cercare assolutamente di vincere. Il gruppo era molto mortificato per la gara di sabato perché abbiamo giocato sicuramente la partita più brutta, complici tutta una serie di situazioni. Siamo consapevoli che abbiamo buttato al vento un’occasione importante ma dobbiamo essere pronti a riprendere la giusta rotta”. Così il mister Carlo Perrone nella conferenza pre-gara di Selargius – Salerno Calcio.

 

“Fare tre punti è importantissimo perché il gruppo darebbe dimostrazione di immediata reazione.” – ha proseguito il tecnico –  “Sono una persona abbastanza umile ed introversa ma sono abituato a mettermi in discussione sempre. Le certezze non devo trovarle all’esterno ma all’interno. Non cerco la gratificazione da parte degli altri. Il mio lavoro lo faccio indipendentemente e le certezze le trovo da me”.

 

“Sono convinto che ho un ottimo gruppo e che insieme dobbiamo superare questo momento di emergenza. E’ stato un periodo che è arrivato all’improvviso nella parte finale della partita con il Palestrina. Ma da questa situazione dobbiamo avere la forza e l’intelligenza di capire cosa va fatto”.

 

 

Altre News