Conferenza Pre-Partita
“Non amo moltissimo le soste perché interrompono il ritmo e tutto quello che ne comporta. Non eravamo stanchi né avevamo bisogno di riposo. Il Melfi è un avversario che nelle ultime sei partite ha ottenuto cinque vittorie e un pareggio. E’ una squadra in forma che ha un’ottima difesa, con delle buone individualità e degli ottimi giovani, un avversario molto difficile”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-partita di Salernitana – Melfi.
“Come dico sempre ai giocatori, domenica dopo domenica ci giochiamo sempre il nostro futuro e dobbiamo dimostrare sempre di essere all’altezza di quello che eventualmente ci verrà affidato in futuro. Prima raggiungiamo alcune certezze e meglio sarà anche nell’ottica di dare spazio a giocatori che hanno trovato meno continuità”.
“Già domenica ci sono scontri diretti e potrebbero bastarci sei punti per la matematica promozione. La lotta però sarà sempre per il primo posto e preferiamo pensare a una partita dopo l’altra. Dobbiamo lasciare un buon ricordo e finire al secondo posto non sarebbe giusto per quello che ha fatto questa squadra”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!