Conferenza Pre-Partita
“E’ inevitabile che ci sia un po’ di euforia in gruppo ma ho preteso dalla squadra concentrazione. Ci teniamo a far bene in questo finale, siamo sempre tutti sotto esame e dobbiamo garantire il massimo della prestazione in qualsiasi momento. I ragazzi devono migliorarsi sempre, sia nelle difficoltà che quando le cose vanno bene. E’ giusto essere positivi e allegri ma non bisogna mai esagerare. Chi dovesse cadere in questo errore probabilmente potrebbe denotare qualcosa che non va. Bisogna essere professionisti sempre, in tutti i sensi”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.
“Abbiamo cinque partite per fare quattro punti e raggiungere la matematica promozione. Con buon anticipo siamo quasi al traguardo ma dobbiamo sempre continuare a far bene fino alla fine per lasciare un bellissimo ricordo. Vivo questa vigilia serenamente, stiamo facendo bene e non mi lascio trascinare dall’entusiasmo. Stiamo facendo qualcosa di veramente importante e spero che questo sia l’inizio per riunire tutti i tifosi, anche quelli storici o che non stanno seguendo la Salernitana”.
“Nella vita se non ti aspetti niente non rimarrai mai deluso e dal futuro non mi aspetto niente. A Delio Rossi è successo di vincere due campionati ma non in anni successivi, come potrebbe invece accadere a me. Questa sarebbe un’altra cosa molto bella che potrebbe lasciare un bel ricordo”.
Il tecnico granata ha poi così concluso: “La squadra si è allenata bene e domani ci troveremo di fronte una formazione che per buona parte è la stessa che abbiamo affrontato all’andata. E’ una squadra già retrocessa ma vorranno sicuramente far bene. Per noi è una partita decisiva”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!