Conferenza Pre-Partita
“A cominciare dalla gara di domani, ogni occasione è buona per mostrare il proprio valore. E’ importante cercare di fare risultato pieno per raggiungere il record dei 73 punti e per continuare ad avere morale in vista del doppio impegno di Supercoppa. Le sorprese possono esserci sempre, per il futuro c’è massima disponibilità sia da parte mia che da parte della Società ma qualsiasi discorso è prematuro. A stagione conclusa ci siederemo a tavolino e si parlerà di tutto”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza pre-partita di Teramo – Salernitana.
“I progetti li decide sempre la Società. Il sottoscritto, come tutti gli altri, è semplicemente un operaio che se viene chiamato presta il suo servizio. Avendo vissuto un anno intero con la squadra ho giudizi abbastanza completi dei ragazzi. Credo di conoscerli tutti abbastanza bene, sia dal punto di vista sportivo che umano. Per quello che hanno dato sono tutti promossi, si sono impegnati tantissimo e non sempre è facile. Sono tutti cresciuti molto, soprattutto i più giovani che immagazzinano esperienze quotidianamente. Un esempio è Zampa: un giocatore che dall’inizio della stagione è maturato tanto in termini di tranquillità e di approccio alla gara domenicale. E’ un normale processo di crescita dei ragazzi che vanno aiutati a inserirsi con calma piuttosto che caricarli subito di responsabilità troppo grandi”.
“Noi non regaliamo mai niente a nessuno e domani visto l’intreccio di partite tra zona play-off e zona salvezza non vedo gare scontate e credo che tutte andranno a giocarsi la partita. Sarebbe bello per la gara di ritorno poter riavere a disposizione Ginestra ma al momento è molto difficile. Ciro sta recuperando bene, è un ragazzo che ho sempre portato come esempio per l’impegno che ha dato quest’anno. So che per lui questo è un momento difficile, in cui la guarigione sembra talmente lontana da sembrare impossibile. Gli ho detto di tenere duro e sono sicuro che tornerà più forte di prima”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!