Conferenza Pre-Partita
“Troppa serenità a volte potrebbe risultare controproducente. Direi che in questo momento c’è la giusta tensione, purtroppo ancora una volta non siamo al completo per poterci giocare le nostre carte ma sappiamo che quella di domani è una partita importante.” Così il mister Perrone ha esordito questa mattina nel corso della conferenza stampa pre-gara di Salerno – Sora.
Il tecnico si è poi soffermato sulle condizioni di salute dei suoi: “Montervino si è allenato fino a mercoledì, poi è stato bloccato a letto da grastroenterite e febbre alta. Oggi si è allenato ma non è al top. Gustavo aveva un principio influenzale e anche lui si è allenato oggi ma sta meglio.”
“Nel calcio conta sempre il risultato che andrebbe cercato attraverso il gioco. La squadra, per le caratteristiche che ha, è una squadra che la sua partita la gioca. In alcuni momenti, come in quella con il Marino, siamo stati disastrosi, ma in altre credo che il gruppo abbia mostrato prestazioni positive.”
Sulla gara di domani: “Tornare a giocare all’Arechi per noi è importantissimo, sia per il supporto del nostro pubblico che per il terreno di gioco. Il Sora è una squadra che ha preso pochi gol. E’ una squadra coriacea, sempre aggressiva, che raddoppia e chiude gli spazi. Quello di domani sarà un turno alla pari con il Marino. Dobbiamo prendere i tre punti ma non credo che una vittoria cambierebbe di molto la classifica. Il turno successivo, invece, potrebbe essere molto importante.”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!