Conferenza Pre-Partita
“Le preoccupazioni legate al meteo non ci hanno distratto. Sapevamo benissimo, anche dando un’occhiata alle previsioni, che avremmo giocato regolarmente. In settimana la squadra si è allenata bene, con i soliti contrattempi che possono esserci come infortuni improvvisi. La squadra è concentrata e consapevole che quella di domani è una partita importante perché giochiamo contro un’ottima squadra in un turno decisivo”. Sereno e carico questa mattina il mister Carlo Perrone si è presentato ai giornalisti in conferenza stampa.
“Proprio stamattina ho detto ai ragazzi che se scendiamo in campo con la giusta determinazione sarà dura per tutti gli avversari. Se dovessi reputare che qualcuno stia più in forma di qualcun altro potrei decidere di giocare anche con cinque o sei under. Chiavaro sta recuperando bene. Purtroppo è stato debilitato dalla febbre ad inizio settimana ma si sta riprendendo.
“Qualche settimana fa avevo detto che dopo la partita di Arzachena si sarebbe potuto stilare un bilancio importante che avrebbe appurato se poteva esserci già una situazione di vantaggio da parte di una squadra o se si sarebbe dovuto lottare fino alla fine. Ad oggi credo che bisognerà lottare fino alla fine perché d’ora in avanti i punti varranno il doppio per tutte le squadre. Si entra nella fase calda, c’è chi deve salvarsi e chi punta ai play-off. Diventerà più difficile andarsi a prendere punti su tutti i campi. Ad ogni modo domani pomeriggio speriamo di avere una situazione di classifica migliore”.
“Il campo pesante a mio avviso ci avvantaggia molto in quanto siamo una squadra abbastanza forte anche fisicamente. Non abbiamo Caputo e Biancolino ma abbiamo altri giocatori che se giocheranno come sanno non faranno rimpiangere le assenze”.
Il tecnico ha poi concluso commentando l’attesa per l’esito del ricorso del Sora: “Sappiamo di aver agito nel rispetto delle regole e riteniamo che sia soltanto questione di tempo per riavere i punti che abbiamo conquistato sul campo. Pensiamo a far bene domani”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!